Cappellini Vivai Piante Pistoia

La nostra attività è stata fondata negli anni '50 e da allora ogni generazione, Rossano, l'attuale titolare, rappresenta la terza, si è impegnata costantemente per migliorare e rendere piu' efficiente tutto l'organico dalla produzione alla vendita, con una crescita costante, frutto di investimenti e miglioramenti.


Grazie alla presenza in azienda di Rossano e di suo padre Otello, siamo in grado di supervisionare e coordinare personalmente ogni ordine e soddisfare una richiesta sempre piu' attenta ed esigente sia qualità che per competitività.


Vi invitiamo a visitare i nostri 20 ettari di vivaio tradizionale e i 5 ettari di vasetteria per toccare con mano la nostra produzione completa di piante ornamentali che spazia dagli alberi ad alto fusto a foglia caduca e sempreverdi, a conifere, palmacee, rampicanti e arte topiaria. Negli ultimi anni la nostra produzione si è ulteriormente arricchita di esemplari di quercus ilex di grandi dimensioni che sono ritenuti il nostro cavallo di battaglia.


I vivai Cappellini sono innanzitutto un'azienda a gestione familiare dove tutti partecipano con il loro contributo affinchè ogni potenziale cliente, dal privato al grossista, sia trattato in modo speciale e unico. Da noi non sarete uno dei tanti ma un gradito amico.

mezzi mezzi
mezzi vivaio
vivaio vivaio
Vivai Piante Cappellini Rossano
Via del Pillone, 34 - 51030 Pontelungo (PT) - P.iva 01180330472 - C.C.I.A.A. n° 5159/97/PT
web design - hosting - software